Emigrazione Notizie

Cena di solidarietà Gran Bonche de Primavera, raccolti i fondi per la spedizione di medicinali in Venezuela

Cena di solidarietà Gran Bonche de Primavera, raccolti i fondi per la spedizione di medicinali in Venezuela

Tortoreto. Si è tenuto lo scorso 31 maggio l’evento “Il Gran Bonche De Primavera 2018”, organizzato dall’associazione Podium con il patrocino del Cram, consiglio regionale abruzzesi nel mondo, ed in collaborazione con l’istituto superiore statale “G. Peano – C. Rosa” di Nereto e la Fundacion Abruzzo solidale con sede in Venezuela. Lo scopo dell’iniziativa era quello di raccogliere fondi per pagare le spese di spedizione di medicinali alla Fundacion La Pastillita (Venezuela). Il presidente di questa associazione, Ismael Impellizzieri, fornisce gratuitamente le medicine, che riceve in donazione da tutto il mondo, a coloro che ne hanno bisogno, a causa della terribile emergenza sanitaria che sta vivendo il Paese.

La serata è stata allietata dal grande Nduccio, sempre vicino a questo tipo di manifestazioni di solidarietà, dal super Dj Rob Molina e dal maestro Lino Di Giosia, dal coro dell’associazione Alma Criolla che ha cantato, sotto il maestro Carlos, insieme agli alunni dell’istituto statale superiore “G. Peano – C. Rosa,”, preparati dalla professoressa Liana Di Gennaro e su gentile collaborazione del dirigente scolastico Fracassa.

Inoltre, hanno dato la loro fattiva collaborazione per la buona riuscita di tale evento: Filomena Di Bartolomeo e lo staff di Pit Stop di Corropoli, Renato Frato’ di Frato’ Bakery di S.Omero e Alimentari & più di Paola Papa di Poggio Morello. Sono intervenuti alla cena Amedeo Di Lodovico, presidente della Fundacion Abruzzo solidale, gli assessori regionali Dino Pepe, Giorgio D’Ignazio, Pierluigi Spiezia per il Cram e Antonio Romani per la voce d’Italia.

0
0

Commenti di Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.